Si può essere felici in coppia? È possibile trovare quella persona giusta che ci renda felice? È possibile smettere di essere gelosi? Non farsi più la guerra a vicenda? È possibile conoscere qualcuno e entrare in relazione senza giochini e strategie?
Sì, si può.
vogliamo tutti
la stessa cosa.
Tendiamo a vedere l’altro sesso come un avversario, qualcuno con cui attuare strategie, qualcuno con cui fare i giochini, i tira e molla, non farsi sentire, non mostrare il reale interesse, fingere di essere donne forti e indipendenti, mentre in realtà abbiamo bisogno di essere amate. Abbiamo bisogno di essere viste.
Io lo so come ti senti. Sola. Sei in coppia e ti senti sola. Incompresa. Non vista. Non corrisposta.
Io lo so cosa vuol dire amare qualcuno che non ricambia i tuoi sentimenti e ti usa per glorificare il proprio ego con il tuo affetto e le tue attenzioni.
Io lo so cosa significa essere tradite, vedere il mondo crollare addosso, sentirsi una nullità, non valere più niente, dubitare di se stessi.
Però da tutto questo ho imparato. Ho imparato a stare bene con me stessa. Ho imparato che la persona giusta non è mai l’altro, sei tu. Sei tu la persona giusta della tua vita. E non è una cosa da bacio perugina, è proprio la realtà.
Per essere amati, per avere relazioni sane, prima ti devi amare tu. E questo ce l’hanno detto in tanti, mistici, autori, filosofi, psicologi. Devi imparare ad amarti tu.
Ma come si fa? Come si fa nel concreto? Quali pratiche e attenzioni bisogna mettere in atto per coltivare l’amore per se stessi, un amore sano che non sfoci nell’egocentrismo.
Soul Love Project è un percorso individuale di mentoring che ti aiuta ad amare te stessa per poter stare bene (anche) in coppia.
Per stare bene in due è indispensabile imparare a stare bene da sole, a trovare la propria ragion d’essere dentro di sé, smettendo così di dipendere affettivamente dagli altri.
Questa è l’unica strada per la felicità che io conosca ed è il metodo che voglio trasmettere anche a Te.
Gli incontri si svolgono da remoto in videochiamata, avrai bisogno di una connessione internet, del tuo cellulare o di un computer.
Fisseremo gli incontri in anticipo, dopo la prima video-consulenza gratuita di 30minuti.
Ti è mancata la terra sotto i piedi quando l'hai scoperto. Tutto d'un tratto quella relazione che credevi solida è andata in frantumi. Nella tua testa ronza un'unica domanda: perché? Scoprire il tradimento è un trauma. Innesca paure antiche: l'abbandono e il rifiuto. Ferisce l'orgoglio, non ti senti più unica, improvvisamente non sei più speciale. La tua relazione non è più speciale. Tutto ti appare squallido. Però hai bisogno di perdonare. Non storcere il naso. Non ti sto dicendo di tornare con lui. Per andare avanti hai bisogno di perdonare. Hai bisogno di perdonare soprattutto te stessa.
Vivi in un limbo, in perenne attesa che lui si accorga quanto tu sia meravigliosa e inizi finalmente ad amarti. Ma lui non ti vede. E forse il problema non è tanto che lui non ti veda, ma il fatto che non ti vedi tu e passi il tempo a fantasticare su una storia che non ha futuro, perché è più facile impegnare la mente con una storia perfetta sulla carta, tutta da sognare, anziché rimboccarsi le maniche e mettersi alla prova in una relazione concreta. Puoi uscirne. Puoi amare ed essere amata, questo te lo garantisco, perché ci sono passata.
E il mondo ti sembra lì lì per finire. Dovunque ti giri tutto ti ricorda lui. Ogni luogo che visiti vorresti che lui fosse con te. Ti manca e tu non sai come andare avanti. Sappi che la fine di una relazione, sia che tu sia stata lasciata, sia che tu abbia lasciato corrisponde a un vero e proprio lutto. Non è morto nessuno. E' morta una relazione. E questo innesca meccanismi particolari che ognuno di noi affronta in modo personale.
Ti sembra che la tua vita segua sempre lo stesso copione. E anche se i personaggi e le scenografie cambiano ti sei resa conto che i ruoli e le situazioni sono sempre le stesse.
Ti sei chiusa in te stessa e hai deciso di non aprire il tuo cuore a nessuno. Hai paura di soffrire. Allo stesso tempo desideri stare bene in due.
In questa fase individuiamo il tuo proposito, il tuo intento, perché nessun percorso può essere svolto senza rispondere a una tanto semplice quanto complessa domanda: Che cosa vuoi tu?
In questa fase osserviamo la questione che ti sta a cuore da diverse prospettive e individuiamo qual è la convinzione, il blocco che ti impedisce di avere una relazione sana.
In questa fase trasformiamo le tue convinzioni limitanti in azioni coscienti che promuovano il tuo benessere e l'amore per te stessa in modo che tu possa avere relazioni soddisfacenti e sane.
Questo non è un percorso motivazionale in cui ci incitiamo a fare del nostro meglio, per poi rinunciare appena girato l'angolo. Ti darò risorse concrete, soluzioni pratiche per arrivare all'obiettivo.
Il metodo che apprenderai ti darà la possibilità di essere libera e indipendente. Qui non si tratta di cercare un guru, ma di trovare la tua bussola interiore per poi essere tu stessa il Tuo Maestro, senza dover dipendere da altri.
Lavoriamo in base al tuo intento e osserviamo la tua realtà, ecco perché ogni percorso è una storia a sé, cucito su misura, con incontri stabiliti in modo da rispettare il tuo tempismo interiore e l'intento che fisseremo all'inizio.
Self Love Training è un video corso di due moduli di un’ora ciascuno che ti aiuta a stare bene con te stessa, ti insegna ad amarti per poter stare bene in coppia.
Self Love Training è un videocorso che ti aiuta ad allenare il muscolo dell’autostima attraverso tecniche e meditazioni che uniscono discipline olistiche e spirituali che lavorano sia sul piano fisico che sul piano energetico.
Il videocorso rimane a tua disposizione a vita e puoi utilizzarlo ogni volta che ne senti la necessità.
La Fase del Bilancio è una videoconsulenza di 1h che avviene a distanza di almeno 21 giorni dalla fase del Perdono.
Durante questa fase facciamo un vero e proprio bilancio:
-inventario emotivo
-attività e passività emotive, spirituali, energetiche
-lo stato del tuo potere interiore
-previsioni e obiettivi futuri.
Se scegli il Pacchetto Storia seria o il Pacchetto Anima gemella puoi dividere il totale fino ad un massimo di due rate di pari importo. La prima rata andrà versata entro l’inizio della Fase dell’Intento. La seconda rata andrà versata entro l’inizio della Fase del Perdono. Senza interessi.
Con l’acquisto del Pacchetto Storia seria o Pacchetto Anima gemella riceverai al tuo indirizzo email il materiale di supporto di ogni singola fase personalizzato in base al tuo intento.
Per tutta la durata del percorso avrai attivo un canale diretto via whatsapp con me, per domande, dubbi o condivisioni.
Il canale sarà attivo dal lunedì al venerdì in queste fasce orarie: 15-17.
Riceverai una mia risposta entro massimo 24h.
Questioni molto articolate verranno affrontate durante l’ora di videoconsulenza.
Sì, puoi acquistare Self Love Training separatamente al prezzo di 140 euro.
Se dopo la Fase dell’intento decidi che questo percorso di mentoring non fa per te ti verrà rimborsato l’intero importo trattenendo solamente il costo della fase già svolta pari a euro 140. Riceverai la differenza sul tuo conto corrente entro 10 giorni dalla comunicazione del recesso da parte tua.
La comunicazione del recesso può avvenire via email, whatsapp o chiamata entro 3 giorni dal primo incontro (fase dell’Intento).
Non è necessaria alcuna motivazione.
Puoi regalare il percorso a qualcuno previa consulenza gratuita con me.
Se tu hai già fatto un percorso di mentoring e desideri regalarlo a qualcuno, contattami via email o whatsapp e provvederò a farti avere uno sconto.
La Fase del Bilancio non è acquistabile separatamente, perché viene progettata ad hoc all’inizio del percorso.
Sì, puoi acquistare Soul Money, Soul Love e Soul Talent contemporaneamente.
Contattami in privato per conoscere le riduzioni di prezzo che ho previsto in questi casi.