Manifesto concreto

Essere concreti significa vivere nel mondo in modo pieno e realizzato. Essere concreti significa conoscere se stessi e smettere di giudicarsi.Essere concreti significa scendere nelle profondità del proprio Essere e riportare alla luce Talenti, Amore, Forza, Coraggio, Creatività. Essere concreti significa smettere di cercare il colpevole, togliersi i vestiti della vittima e prendere in mano la responsabilità della propria vita. 

Qui trovi contenuti concreti al servizio della Vita:

Relazioni Complicate

Una persona concreta sa che le relazioni sono uno specchio. Non proietta più i propri timori sul partner. Ha imparato a mettere i confini e a farli rispettare. Vive in armonia. Non si aspetta che siano gli altri a darle valore, è consapevole di quello che vale e si dedica alle persone care senza trascurare se stessa.

Denaro Emotivo

La persona concreta realizzata conosce il suo valore, sa come chiedere e ottenere. Ha sviluppato una sana relazione con i soldi. È grata per ciò che la vita ha da offrirle e non pone limiti a tutto ciò che potrebbe arrivare in abbondanza. Ha scoperto le sue convinzioni limitanti e le ha trasformate per vivere in prosperità.

Posto Fisso

La Persona Concreta realizzata conosce la sua Direzione. Ha trovato il suo vero Talento e lo coltiva fiduciosa nelle proprie capacità. Ha abbandonato il bisogno di sicurezza di avere un posto fisso, perché sa che il suo posto fisso sono le sue straordinarie capacità. Non ha paura di fare salti e di assaggiare per davvero la Vita.

Spiritualità Concreta

La Persona Concreta realizzata ha imparato a guardare dentro se stessa. Ora sa ascoltare il suo intuito. Si è risvegliato in lei un antico sentire. È in grado di esplorare il suo mondo interiore, senza dimenticare di godere dei piaceri terreni. Ha imparato a rivolgersi parole gentili e a essere la sua sostenitrice migliore.

Datti il permesso di vivere e di riconoscere Chi sei, concretamente.