Non sai cosa fare nella vita?

Se sei bloccata nella vita e non sai cosa fare “da grande”, qualunque sia la tua età, ho creato il Percorso Chiarezza apposta per aiutarti ad ascoltare la tua voce interiore, a capire quali sono i tuoi talenti e a trovare finalmente la tua strada per iniziare a percorrerla con fiducia e consapevolezza. Per Fare Chiarezza. 

CI SONO PASSATA ANCH’IO.

SO COME TI SENTI.

Persa. Senza uno scopo né proposito nella vita. Intenta a fare percorsi universitari perché “è quello che fanno tutti”. Intenta a fare un lavoro che non ami, mentre da qualche parte dentro di te hai un talento di cui non conosci l’esistenza, che magari nascondi persino a te stessa. Hai paura del futuro e del fatto che potresti finire per fare cose insignificanti per il resto della tua vita.
Come faccio a saperlo? Ci sono passata anch’io.

Ho creato Questo percorso, perché quando mi sono ritrovata nella tua stessa situazione qualche anno fa avrei voluto che qualcuno mi avesse dato risorse, strumenti e sostegno per aiutarmi a trovare il mio talento senza perdere tempo ed energie in percorsi che si sono rivelati un vicolo cieco. 

Il perché dietro a chiarezza

Ho creato il Percorso Chiarezza unendo 12 anni di esperienza nel mondo del diritto del lavoro + 7 anni di pratiche spirituali concrete

Sono queste due esperienze così distanti tra di loro che hanno permesso a me per prima di uscire da una vita lavorativa insoddisfacente e di creare uno stile di vita più in linea con i miei valori e le mie aspirazioni. 

Sono state le mie prime clienti le vere spinte e muse ispiratrici dietro il Percorso Chiarezza, perché hanno visto com’è cambiata la mia vita e hanno iniziato chiedendomi come potevano fare a loro volta. 
Fino ad allora i miei percorsi 1:1 erano incentrati sull’ascolto del corpo, meditazioni, validazione delle emozioni, lavoro sul radicamento e sui chakra. 
Lì si è accesa una lampadina e mi sono chiesta: come posso raccogliere tutta la mia esperienza e metterla al servizio degli altri, affinché anche altri potessero costruirsi uno stile di vita più lento, più umano, incentrato sull’Essere e non sull’impazzire dietro al lavoro. 

Così, eccoci qua. 

Ecco come funziona

Modulo Preliminare
Radicarsi per la vocazione

Per trovare ciò che vuoi partiamo dalle basi, dal radicamento. Qui esploriamo i tuoi talenti e le tue risorse. Questa fase è propedeutica al percorso stesso, serve per sondare il terreno per te e scoprire se ti senti davvero pronta a fare un lavoro interiore con me. In questa fase emergerà la consapevolezza di ciò che sai, dei talenti che hai e che spesso sottovaluti.
Durata 60 minuti di sessione individuale + materiale in PDF + pratica guidata di Radicarsi per la Vocazione

Modulo 1.
Stile di vita & Denaro emotivo

In questo modulo esploriamo come vuoi vivere davvero e cosa ti impedisce di farlo. Spesso ciò che impedisce di essere dove vuoi è il denaro. Affrontiamo gli aspetti emotivi e spirituali del denaro.
Durata: 60 minuti di sessione individuale + materiale in PDF + pratica sul Denaro emotivo + supporto su Whatsapp

Modulo 2.
Il filo rosso dell'esperienza

In questo modulo scopriamo cosa sai fare e uniamo i puntini per tracciare il tuo filo rosso, quello che porta alla tua vocazione.
Affrontiamo gli aspetti emotivi legati alla tua esperienza, definiamo cosa lasci nel passato e cosa vuoi portare con te nel futuro.
Durata: 60 minuti di sessione individuale in videochiamata + materiale in PDF + pratica in formato audio + supporto diretto su Whatsapp

Modulo 3.
Il tuo servizio alla vita

Definiamo ciò che tu puoi offrire al mondo, qual è il tuo servizio alla vita e in quale modalità lavorare per il bene tuo e il bene degli altri.
Durata 60 minuti di sessione individuale + materiale in PDF + supporto diretto su Whatsapp

Modulo 4.
Ostacoli & Obiettivi

Cosa ti impedisce di realizzare il tuo progetto. Paura, giudizio, bisogno di approvazione. Lavoriamo sugli ostacoli mentre teniamo gli occhi sull'obiettivo.
Durata: 60 minuti di sessione individuale + materiale in PDF + pratica in formato audio + supporto su Whatsapp

Modulo 5.
Inizio concreto

Qui definiamo quali sono i passi ed il processo per raggiungere il tuo obiettivo e realizzare il tuo progetto professionale, così che tu possa iniziare a mettere in pratica in modo concreto.
Durata: 60 minuti di sessione individuale + materiale in PDF + pratica in formato audio + supporto su Whatsapp

Fa per te se:

Senti come un senso di vocazione, ma non sai se la giusta direzione

Ti stai per laureare o ti sei laureata, ma non hai idea di cosa fare dopo

Odi il lunedì, vivi in attesa del fine settimana e vuoi cambiare atteggiamento verso la vita e verso il lavoro

Ti senti persa, confusa, non sai cosa fare

Stai lavorando come dipendente e vuoi investire in un tuo progetto imprenditoriale o professionale e metterti in proprio

Sei disoccupata e vuoi investire questo tempo per creare un progetto interamente tuo

Non Fa per te se:

Vuoi delegare a me o qualcun altro la responsabilità sulla tua vita

Vuoi "provare" e vedere come va. Fare o non fare, non esiste provare

Non hai intenzione di fare le pratiche assegnate a casa, perché credi che le cose accadano per magia

Ti aspetti che un lavoro che ami ti piova dal cielo senza impegno

Sei una pessimista cronica e pensi che capitano tutte a te ( dai un'occhiata al percorso Centratura, se vuoi cambiare atteggiamento e migliorare la tua vita)

Non sei disposta a investire tempo e denaro su te stessa e sul tuo benessere professionale

Che cosa lo rende diverso?

RISORSE CONCRETE

Questo non è un percorso motivazionale in cui ci incitiamo a fare del nostro meglio, per poi rinunciare appena girato l'angolo. Ti darò risorse concrete, soluzioni pratiche per arrivare all'obiettivo. A titolo di esempio: pratiche spirituali che ti aiutano a scoprire i tuoi talenti e credere nel tuo progetto, strumenti di marketing, dritte e consigli burocratici o che riguardano il mondo del lavoro. Il percorso Chiarezza è fatto da chi ci è già passato e ha trovato il suo posto nel mondo.

TU SEI IL TUO MAESTRO

Il metodo che apprenderai ti darà la possibilità di essere libera e indipendente. Qui non si tratta di cercare un guru, ma di trovare la tua bussola interiore per poi essere tu stessa il Tuo Maestro, senza dover dipendere da altri.
Le pratiche che faremo insieme e quelle che riceverai da fare a casa diventano una preziosa risorsa che puoi utilizzare anche in futuro. La scoperta della vocazione e dei talenti dipende da quanto ti impegni nel lavoro interiore e a livello pratico.

SU MISURA PER TE

Lavoriamo in base al tuo intento e osserviamo la tua realtà, ecco perché ogni percorso è una storia a sé, cucito su misura, con incontri stabiliti in modo da rispettare il tuo tempismo interiore e l'intento che fisseremo all'inizio.
Il percorso di basa sul tuo obiettivo e sui tuoi intenti. La riuscita del progetto dipende dalla tua volontà di metterti in gioco e assumerti la responsabilità della tua vita professionale.

Cosa dicono quelli che l'hanno fatto?

Parliamo di prezzi.

TI dirò pane al pane vino al vino. Spendere soldi per un percorso fa parte della fatica che come esseri umani dobbiamo fare. Spesso utilizziamo i soldi come giustificazione per non fare qualcosa che la nostra Anima sa essere bene per noi. Ascolta le emozioni e i pensieri che emergono e prendi la tua decisione.

120 euro prima sessione individuale+
500 euro per il percorso Chiarezza

Il costo comprende: 6 incontri individuali da sessanta minuti ciascuno (in videochiamata) + materiale ed esercizi in formato PDF ed audio/video + canale diretto whatsapp con Aleksandra