Soulmentor ti aiuta a realizzare
il Tuo Progetto di Vita

Voglio che immagini per un attimo come potrebbe essere la tua Vita se invece di essere in balia degli eventi e delle circostanze tu prendessi in mano la tua esistenza. 

Che cosa faresti? Che cosa faresti se potessi per un attimo accantonare la questione soldi? 

Voglio che immagini una quotidianità in cui metti a frutto il tuo Talento e vivi una vita densa di significato.

Ah, non ne sei convinta. Chissà perché non mi sorprende. 

Sono anni che lasci che le tue convinzioni limitanti vivano la tua vita al posto tuo.

Cosa sono le convinzioni limitanti?

Sono quei perfidi pensieri che hai sul fatto che non sei brava abbastanza, meritevole abbastanza o che sia pericoloso per te vivere
la vita alle Tue condizioni.

Davvero vuoi sprecare l’occasione? Io non credo. 
Io credo che tu possa avere tutto ciò che desideri. Io credo che tu possa dedicarti con amore a te stessa e ai tuoi sogni e trasformarli nel tuo Progetto di vita guardando in faccia le tue paure e trasformando le tue convinzioni limitanti in convinzioni che promuovano il tuo Successo.

E se mi seguirai, capirai di cosa parlo e saprai come metterlo in pratica affinché ciò che desideri accada. 

Sì, proprio a Te!

 

riscopri il tuo vero mentore,
la tua anima

Ogni persona ha dentro di sé un’innata capacità di riconoscere il proprio posto al mondo.
L’unico inconveniente è che col tempo questo strumento viene ricoperto dalla polvere fatta di convinzioni limitanti, programmi inconsci, paure e sfiducia. 
Non solo dimentichiamo di usare questa potente abilità, ma riduciamo la Vita a un insignificante tram tram senza decidere realmente come vogliamo che sia.
Soulmentor ti aiuta a togliere la polvere, affinché tu possa guidare la tua Vita verso la piena realizzazione.

Soulmentor è grande fan dell’indipendenza e della libertà, ecco perché è convinto che non esistono guru o maestri, ma solo individui nel proprio personale percorso capaci di ispirare la vita di coloro che incontrano. Ognuno è il guru di se stesso.

Io non sono il Tuo Maestro. Tu lo sei. 

L'intento di Soulmentor

Una Vita pienamente realizzata

Da quando frequentiamo la scuola fino a tutta la nostra età adulta ci viene insegnato tutto ciò che serve per avere un buon lavoro. Quello che non ci insegna nessuno è ad avere una vita realmente felice e realizzata. Soulmentor supplisce a questo vuoto.

Farti accorgere del tuo senso di Felicità

La Felicità non è un'emozione, né tanto meno un sentimento. Non la raggiungi lottando contro o per qualcosa, ma è eternamente presente nel tuo campo, solo non ci fai mai caso. Come dice Igor Sibaldi, la Felicità è un senso, solo non appartiene al mondo materiale come la vista o l'udito, eppure ha ugualmente lo scopo di guidarti nel tuo percorso, ti fa "vedere" dove sei.

Persone libere da condizionamenti

Quando le persone si liberano dai condizionamenti appresi lungo tutta la loro vita possono essere realmente libere, perché arrivano alla loro autenticità, a quello che realmente sono. Questo innesca un cambiamento a cascata intorno a noi, stimolando altre persone a migliorare e a trovare il loro vero Sé.

Riscoprire Talenti

Siamo così abituati a vivere vite ordinariamente infelici. Sprechiamo intere vite dietro a lavori e professioni che detestiamo, mentre dentro di noi custodiamo il vero tesoro, quello che potrebbe migliorare la nostra Vita e quelle degli altri.

il tuo posto fisso

In questo momento fai affidamento su un illusorio senso di sicurezza esteriore. Pensi che fuori da quello che hai già sia l’unica strada possibile. Fai un lavoro che non ti dà molte soddisfazioni, se non quella dello stipendio a fine mese. Il tuo sesto senso ti dice che c’è qualcosa di migliore, di più significativo, ma non riesci a credere che tu possa meritarlo.

 

 

Fammelo dire, quello di cui hai realmente bisogno è di cercare il tuo posto fisso. No, non un posto fisso. Il tuo posto fisso. Il tuo posto fisso è un luogo interiore. Non lo trovi negli annunci, lo trovi dentro di te, sviluppando la tua stima di te e sbarazzandoti di tutte le convinzioni limitanti che finora ti hanno impedito di vivere significativamente. 

 

Vietato gnegnegne.

Vietato piangersi addosso e lamentarsi senza fare nulla per cambiare lo stato delle cose. Vietato non credere in se stessi, pensare di non meritare di meglio. Vietato lasciarsi sconfiggere dalle paure e dalle convinzioni. Vietato arrendersi ancor prima di averci provato.