Chi è Soulmentor

Soulmentor è un progetto di spiritualità concreta creato da Aleksandra Cvjetkovic, serbo bosniaca di nascita, naturalizzata italiana- che nella vita si occupa di formazione e mentoring spirituale.

Perché scegliere Soulmentor
tra tutti i professionisti in ambito spirituale?

Approccio di Spiritualità concreta

Significa che fai esperienza diretta e ciò di cui fai esperienza diretta ti cambia la vita e diventa parte del tuo Essere.
Esperienza diretta avviene coinvolgendo te, essere umano, nella tua totalità, senza escludere niente.

Soulmentor è un'attività professionale con regolare P.iva

Lo so, lo so, ti stai chiedendo: e gli altri non lo sono? Nell'ambito spirituale e di crescita personale spesso si trovano operatori che non hanno attività regolari dal punto di vista fiscale, perché "le tasse sono alte, c'è troppa burocrazia, non so se riesco a fatturare abbastanza, ecc". Ma se loro per primi non hanno fede in quello che fanno,
perché dovresti affidarti tu?

Formazione continua e lavoro interiore quotidiano

Per offrire percorsi sani, in grado di mettere ordine nelle vite dei miei clienti mi impegno nel lavoro interiore in modo quotidiano e continuo a formarmi con migliori formatori e scuole.
Attualmente sto finendo il primo anno di formazione in Costellazioni familiari e rituali, ho alle spalle 7 anni di formazione in ambito spirituale, energetico ed olistico. Perché lo faccio? Perché mi diverte un sacco.

E poi te lo dicono loro, che hanno già scelto Soulmentor

Cosa puoi fare con Soulmentor

Percorsi 1:1 in videochiamata e a Roma, gruppi di lavoro da remoto e ritiri spirituali.

smudgestick salvia bianca

Percorsi individuali

Essere felici, centrati, radicati, uscire dagli schemi del passato, dalle relazioni disfunzionali, far emergere la propria vocazione, avere un rapporto sano con il denaro.

Gruppi di lavoro Interiore

Spiritualità concreta e pratica, perché non si parla di spiritualità, ma si fa spiritualità, insieme ad altri tuoi simili che vogliono vivere in modo radicato, centrato, felice.

Smetti di raccontartela.

Respira, rilassati e osserva com’è la tua vita. Il cambiamento è possibile solo attraverso uno sguardo onesto e una presa di coscienza. 
Le affermazioni positive e le visualizzazioni NON cambieranno la tua vita in meglio e non “manifesteranno” ciò che desideri. 

Il lavoro interiore serio, sì.